Progetti e collaborazioni

200% ATS® – American Tribal Style® Festival

200% ATS® – Il primo evento italiano interamente dedicato all’arte e alla cultura dell’American Tribal Style®, creato da Francesca Pedretti e Patrizia Pin e presentato quest’anno a Milano.
Approfondisci qui

Ovidio’s Telling

Ovidio’s Telling –A Milano il 6 e 7 Luglio sarà il momento del debutto di Ovidio’s Telling, progetto prodotto con Anasma Vuong-Rajau e Alice Giampieri e che prevede un training intensivo e la messa in scena nello stesso fine settimana: Il tema ovviamente, le metamorfosi di Ovidio!
Approfondisci qui

ATS®MOOD Milano

ATS® MOOD Milano – American Tribal Style® Company è una compagnia di danzatrici e insegnanti di ATS® nata nel 2014 a Milano e diretta da Francesca Pedretti. La formazione è composta dalle FatChanceBellyDance® Sister Studio Francesca Pedretti, Ines Re, Giulietta Muse ed Eleonora Libanore e da Sara Caratella, Alessandra Brigandì e Agostina Massazza.
Approfondisci qui

La Divina Commedia Project ®

La Divina Commedia Project®
Francesca Pedretti è la creatrice di questo esclusivo concept Tribal Fusion che nelle diverse edizioni dal 2014, ha coinvolto molti dei migliori e più innovativi artisti Tribal Fusion provenienti dalla scena internazionale…
Approfondisci qui

Tribal Destination Performance Project

Progetto ideato e diretto da Alice Giampieri – Paesaggi Umani – Radici nelle mura – The Mountain
Approfondisci qui

Tribal Nova Performance Project

Athene Noctua – Tribal Nova Performance Project
Progetto ideato e diretto da Patrizia Pin e Simone D’Eusanio
Che cosa vede la civetta di notte quando il mondo sta sognando?
Forse sa qualcosa che il resto del mondo ignora?
Approfondisci qui

ATS® -THE OLD WAY

L’ATS® come ogni altro genere di danza evolve, si arricchisce, si rende sempre più articolato grazie a  nuovi dialetti, props e complesse interpretazioni; ma come si presentava la nostra danza quando negli anni ‘90, veniva presentata nei cafè, nelle manifestazioni? Una certa ‘nostalgia’ per questa forma primaria di ATS®  ha unito Francesca e Nishka nel volerla riscoprire e interpretare, di nuovo, con le sue splendide movenze perdute, gli assoli, le sue proprie musiche e lo stesso spirito di sempre, che oggi come allora ci accompagna!
Approfondisci qui